
Il protagonista è un bambino coinvolto in un grave incidente stradale e ricoverato d’urgenza in ospedale. Per tenerlo sotto controllo, i medici gli somministrano ogni notte potenti farmaci tranquillanti.
A causa degli effetti collaterali delle medicine, tra mezzanotte e le sei del mattino il bambino inizia ad avere continue visioni. L’ospedale si trasforma in un ambiente distorto popolato da entità demoniache e presenze ostili, che il protagonista può vedere solo durante queste ore
.

START il pappagallo: Lui può ucciderti in due modi, o con le telecamere, che vanno controllate spesso, o in ufficio, dove in quel caso, assicurati di toccargli la testa per farlo sparire.
END L'orso: Quando appare nella porta, devi trascinare giù la porta col mouse, altrimenti esso entrerà, e non finirà bene.
MID il cane: Quando appare nella finestra, dovrai puntarlo con la torcia che otterrai tenendo schiacciata la barra spaziatrice.
AFTERLIFE il pupazzo: Lui è l'unico che si trova sempre nell'ufficio, quando sopra di esso appaiono dei numeri, dovrai schiacciarlo con mouse il più velocemente possibile.

Programmato da: @ScardyGames ![]()
Immagini di: @RickyStudio2024 ![]()
Musiche, trailer e altro: @MaskotteNOIR_Official ![]()
Saluto speciale ai beta-tester:

















0 comments