views
12
likes
1

Comments

What do you think?
No comments yet.

ITA

Volete sapere di più sulla saga di TR3NTATR3? Volete vivere l’esperienza traumatica che ha dato vita all’Uomo con la Maschera Antigas? Volete uno sparatutto della durata di 10 minuti, pura adrenalina?

Allora ecco per voi il prequel alla Saga di TR3NTATR3, “33 il Gioco” ! Il gioco è ora disponibile per il download gratuito!

ENG

Want to know more about the TR3NTATR3 saga? Do you want to live the traumatic experience that gave life to Man with the Gas Mask? Do you want a 10-minute shooter, pure adrenaline?

Then here is the prequel to the TR3NTATR3 Saga, "33 the Game"! The game is available for free download!

La clausura si sà può essere terrificante, specialmente se non si hanno ville con piscina, giardini a terrazza e un elefante ammaestrato con cui giocare in giardino.

Ecco perché noi della Zentam IVE/IGS abbiamo deciso di incrementare la nostra offerta, distraendovi il tempo necessario per far passare questa permanenza forzata.
Per questa ragione abbiamo anticipato il rilancio della Saga di TR3NTATR3, la webseries con cui la nostra avventura è iniziata.
E la trovate sul nostro canale (andate e iscrivetevi maledetti!)
https://www.youtube.com/channel/UCDdhENbA8ei-92oklfBb6WQ?view_as=subscriber

E vi annunciamo che abbiamo lanciato un piccolo videogioco sparatutto che è parte integrante della Saga e getterà nuove luci sul personaggio dell’Uomo Con la Maschera Antigas!
#shooter #madewithunity #blender #mobilegamer #ios #webseries #indiegamestudio #gamergirl #digitalart #illustration #film #gamerforlife #dgame #indiegamer #pcgaming #gameplay #gamestudio #youtube #animation #nintendo #hypercasualgames #director #topmobilegames #gamecollection #instagaming #topgames #pcgames #ue #pcgame #pixelartist #indiedeveloper



all-ages
Cartoon Violence
Fantasy Violence
Mild Realistic Violence
Nothing has been posted to this project page yet. Check back later!